ARCHITETTI

EVENTO DI FINE ANNO

  • test :

Cari Colleghi,
nella giornata del 10 dicembre 2021 torneremo a ritrovarci in assemblea in occasione di un evento rilevante come quello dell’incontro con un maestro del nostro tempo, l’architetto Mario Cucinella, che ci proporrà una conferenza dal titolo “INTERVENTI CONTEMPORANEI NEL TESSUTO EDILIZIO CONSOLIDATO” iniziando dalla presentazione del progetto per l’ampliamento della Biblioteca Federiciana di Fano.
In quell’occasione, momento di piacevole confronto tra gli iscritti, come già di trazione negli anni precedenti, assolveremo anche agli obblighi ordinistici, in particolare quello dell’approvazione del Bilancio Preventivo del nostro Ordine.

In particolare il pomeriggio per gli iscritti prevede:

Ore 16:30 ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
– Relazione del Presidente
– Relazione del Consigliere Tesoriere – Presentazione ed approvazione del bilancio
Ore 17.30 – MARIO CUCINELLA
Ore 20.00 – CENA presso il Ristorante “La Mandria” a Fano

L’assemblea riconoscerà 3 crediti formativi. Per il riconoscimento dei crediti sarà necessario iscriversi nella sezione Formazione del sito dell’Ordine. Si raccomanda, per motivi organizzativi di anticipare l’arrivo rispetto all’orario previsto per l’assemblea.

L’incontro con l’arch. Cucinella sarà aperto anche alla cittadinanza che avrà libero accesso dalle 17.30. La capienza della Sala Verdi è di circa 170 posti. L’accesso a l’intero pomeriggio sarà permesso solo con Green Pass e sarà interdetto al raggiungimento della massima capienza.
Per motivi organizzativi, per poter partecipare alla cena è necessario inviare la propria adesione presso la segreteria dell’Ordine via mail architettipesaro@archiworld.it entro mercoledì 08 dicembre.
Onde evitare possibili disguidi si fa presente che i posti disponibili sono limitati alla capienza della sala che contiene circa 85 persone. Pertanto si fa presente che verranno chiuse le iscrizioni al raggiungimento di tali presenze e che ogni richiesta pervenuta oltre la data sopra indicata non sarà tenuta in considerazione. Contestualmente si chiede che la prenotazione venga effettuata solo se la presenza è certa onde evitare l’esclusione di altri iscritti. L’ingresso al ristorante è subordinato al possesso del Green Pass.

Ai presenti sarà distribuito piccolo oggetto in cui raccogliere le nostre idee in forma di schizzi .
Agli iscritti impossibilitati a partecipare sarà possibile ritirare il taccuino presso la segreteria dell’Ordine.

Giunga a tutti l’augurio sincero del Consiglio per serene festività ed un nuovo proficuo anno professionale.

Il presidente.
Arch. Carmen STORONI
10a 12 2021 CUCCINELLA ORDINE