ARCHITETTI

Casella PEC

  • test :

Attivazione casella di Posta Elettronica certificata
Il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC di Pesaro e Urbino, in collaborazione con il Consiglio Nazionale CNAPPC ed in attuazione del Decreto Anticrisi convertito nella Legge n. 2 del 28 gennaio 2009, che ha determinato all’art.11- l’obbligatorietà, per tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli ordini provinciali, di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata – PEC, ha deciso di stipulare una convenzione con la società ARUBA PEC spa, ed attivare gratuitamente ad ogni iscritto una casella di posta certificata e quindi di un indirizzo PEC.
Tutte le caselle di Posta Elettronica Certificata risulteranno appartenenti al sistema informativo del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori Archiworld Network e possono essere utilizzate da parte dei singoli iscritti direttamente dal proprio studio.
Si avvisa che coloro che non ottempereranno all’obbligatorietà di cui sopra, saranno soggetti a procedimento disciplinare.
Per procedere all’attivazione delle caselle PEC di Archiworld Network è necessario rivolgersi alla segreteria dell’ordine.