ARCHITETTI

Avviso di manifestazione di interesse

  • test :

AVVISO PUBBLICO
L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pesaro e Urbino ed il Consiglio direttivo, al fine della gestione economica del proprio sito istituzionale, intende ricercare adeguate sponsorizzazioni da parte di soggetti privati visibili sul proprio sito pertanto ha deliberato la necessità di predisporre il presente avviso, in modo da garantire parità di trattamento e di opportunità a tutti i potenziali sponsor.
TENUTO CONTO CHE:
Il Consiglio si riserverà di accogliere le manifestazioni che perverranno presso codesto Odine, in modo da garantire la maggior parità di trattamento ed opportunità.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e comunque qualora arrivino alla Segreteria ulteriori manifestazioni queste potranno essere accolte dal Consiglio anche successivamente;
RENDE NOTO
Il presente avviso, è da intendersi finalizzato esclusivamente all’acquisizione di potenziali sponsor interessati, mediante assunzione di pagamento di corrispettivi a sostegno della gestione del sito istituzionale dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Pesaro e Urbino, e di eventi formativi in cambio di visibilità del loro logo aziendale sulla home page del sito stesso.
Il presente avviso è rivolto a soggetti/imprenditori individuali (anche artigiani), imprese, ditte, società privati con sede nel territorio provinciale.
Il Consiglio si avvale della possibilità di non accettare proposte che siano ritenute incompatibili con l’attività istituzionale dell’Ordine;
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: architetti@pesaro.archiworld.it
Ai soggetti che hanno formulato valida manifestazione di interesse alla sponsorizzazione, l’Ordine invierà una lettera di invito alla formalizzazione dell’offerta.
Qualora non pervenissero offerte di manifestazione di interesse alla sponsorizzazione, l’Ordine si riserva di ricercare e procedere direttamente alla stipula di contratti di con soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente avviso.